Azienda

L’azienda si occupa della creazione e produzione di abiti femminili da sera e da cerimonia.

La sua identità è definita dalle linee degli abiti particolari e dinamiche, dai tessuti delicati e di alta qualità, così come dalle cuciture estremamente curate, che mettono in risalto la femminilità e la personalità di ogni donna.

L’inizio dell’attività aziendale si registra nel 1989, nella città di Salonicco da parte di Giorgio e Eleni Emirli.

Nel 2002 ne prende le redini la seconda generazione imprenditoriale, quando l’attuale proprietaria e disegnatrice delle collezioni MAESTRI HAUTE COUTURE, ALLURE EVENING, TWINS FANTASY, Maria Emirli, figlia dei fondatori, completa i suoi studi pluriennali presso il famoso “Istituto Europeo di Design di Roma” e diventa immediatamente responsabile del team creativo dell’azienda.

Nel 2012 mentre l'azienda continua a crescere e a diventare un nome sempre piu importante nel mondo della moda, si aggiungono al suo potenziale Κostas Βatsios e Michalis Emirlis.

Oggigiorno, il maggiore volume di vendita si registra nei mercati esteri, in quanto l’azienda ha sviluppato nel corso degli anni un’ampia rete di clienti e collaboratori affidabili in Europa e Medio Oriente, in parallelo a quella già esistente in Grecia.